SPECIAL EVENTS

la comunicazione

uomo&donna

Alle donne piacciono gli uomini taciturni. Credono che ascoltino.

- Massimiliano Massimi -

About  Events

THIS IS A GREAT PLACE FOR YOUR FUN.

Una location mozzafiato, un formaTTore e un tema caldo nella

comunicazione uomo/donna

A seguire:

Musica live & dj set, drink/cocktail/appetizer

Partner

massimo cardamone livemusic

shaker & strainer

bartending

L'arte dell'approccio

Io non sono di questa epoca, io dovevo nascere nell' Ansiolitico

Superare le proprie ansie e la timidezza, rinvigorire la propria autostima ed imparare ad accettare un eventuale fallimento.

Scopriremo i segreti della Programmazione Neuro Linguistica per migliorare un momento importante della nostra vita di relazione: il fatidico incontro.

La Calibrazione, il Rapport, il Ricalco e la Guida sono le 4 aree della PNL che ci forniranno elementi nuovi e assolutamente efficaci per ottenere i risultati desiderati.

Un workshop per uomini che vogliono saperne di più e per donne che vogliono ascoltarne di più, con la speranza che siano magnanime!

L'amore non si cerca

Il segreto non sta nel rincorrere le farfalle, ma nel prendersi cura del proprio giardino, affinché esse vengano a voi.

Molto spesso ci ostiniamo a cercare l'amore, la persona giusta, pensiamo che sia come rovistare tra le occasioni negli scaffali di un supermercato.

Siamo abituati ad attivarci per raggiungere i nostri desideri. Ma cercare il partner così come lo abbiamo in mente è un'attività che si rivela quasi sempre inutile. Possiamo immaginarla invece come un fenomeno più vicino alla Serendipità; quella capacità o fortuna di fare per caso inattese e felici scoperte, mentre cerchiamo altro. Allora occorre armarsi di pazienza per un'attesa, apparentemente inattiva e poco appagante ma al contrario vigile e incubatrice.

50 sfumature di gricia

Tutta colpa di Darwin

Qual'è la differenza fra gli uomini e le donne?

Una donna vuole che un unico uomo soddisfi ogni suo piccolo bisogno.

Un uomo vuole che ogni donna soddisfi quel suo unico bisogno.

Gli uomini e le donne hanno dei "software" molto diversi in fatto di sesso e amore, che in entrambi i casi risalgono direttamente al passato più remoto. Andando al dunque, gli uomini di oggi si eccitano con le immagini e coi simboli di salute, fertilità e giovinezza femminili, mentre le donne sono eccitate da ciò che segnala il potere di uomo, il suo status, le sue responsabilità e le sue risorse materiali; proprio come i loro antenati. Non è cambiato quasi nulla in queste centinaia di migliaia di anni sul fronte delle necessità e dei desideri sessuali. O no?!

2016 by La Kitchen